Il Sistema Implantare WINSIX®

Da oltre 20 anni il Sistema Implantare WINSIX® viene utilizzato con soddisfazione da Centri odontoiatrici e Studi professionali con esigenze differenziate per tipologia di utenze e flussi di lavoro.
La qualità certificata dei prodotti - sottoposti ad un rigido controllo di produzione 1:1 - e le soluzioni proposte - sempre attuali nell’incontrare le esigenze dei pazienti - assicurano all’Odontoiatra massima tranquillità operativa.

impianto torque type

Ingrandimento 48X di un Impianto TORQUE TYPE®. Superficie MicroRough Surface® e adesione cellulare.

MARCHI REGISTRATI

BREVETTI

CAB® Clip Abutment Bar:
- International Patent PCT/EP2011/072448
- Brevetto USA rilasciato dal United States Patent and Trademark Office

ASSICURAZIONI

I dispositivi del Sistema Implantare WINSIX® beneficiano delle assicurazioni RCT (Responsabilità civile Conto Terzi) e RCP (Responsabilità Conto Prodotto).

Il solido background scientifico su cui vengono sviluppati i dispositivi consente di coniugare innovazione tecnologica e compatibilità, sollevando il Team odontoiatrico da impegnativi cambiamenti di iter operativi o dispendiose sostituzioni di materiali.

L’importante sviluppo aziendale testimonia l’ampio consenso che il Sistema Implantare WINSIX® riscuote quotidianamente da parte degli Odontoiatri di tutto il mondo.