ttc rok copy 1

Il nuovo Impianto Torque Type® Conical va ad arricchire il Sistema WINSIX® di un’opzione importante: la connessione conica per unire massima flessibilità nella scelta dell’impianto a massima sicurezza in termini di sigillo batterico, perfetto già a ridotti giri di Torque.

Grazie a specifiche caratteristiche meccaniche e ad un’elevata tecnologia di produzione la Connessione Conica dell’Impianto TT® riduce drasticamente eventuali gap all’interfaccia impianto - moncone, preservando lo stesso impianto da infiltrazioni e conseguenti perimplantiti che possono inficiare la qualità dei tessuti molli ed infine la stabilità crestale.

La speciale cura dei principi di Micromeccanica Implantare e la produzione dalla Qualità rigorosa, con controlli 1:1 (no random), assicurano all’impianto TT® Conical resistenza meccanica superiore e mantenimento ideale del volume dei tessuti molli.

4 DIVERSE CONNESSIONI UN SOLO CORPO IMPLANTARE,
UN UNICO KIT CHIRURGICO

un solo Kit

 

 

diametri
SWITCHING
INTERCAMBIABILITÀ DEI DIAMETRI

• La connessione dell’Impianto Torque Type® mantiene la stessa misura costante 2,7 mm per tutti i diametri dei monconi protesici, consentendo massima libertà e versatilità nella riabilitazione.

• Lo stesso Moncone è utilizzabile su diametri implantari diversi.

• Monconi di diametro diverso sono applicabili sulla stessa misura d'Impianto.

ttc md n copy 1
SHIFTING
TRASPOSIZIONE DEI TESSUTI