STRUMENTI E PROCEDURE UNIFICATE

Il Sistema Implantare WINSIX® nasce nel 1995 con l’obiettivo di fornire un dispositivo implantare performante per le diverse esigenze anatomiche ed estetiche, al tempo stesso d’utilizzo clinico semplice e lineare.

Esso fonda l’attività di Ricerca e Sviluppo sull’evoluzione tecnologica di strumenti e dispositivi basati sui criteri di sinergia ed efficienza, aspetti che nella practice clinica si traducono in semplicità operativa, time saving, e contenimento dei costi di gestione. Unico nel proporre tante opzioni di forme implantari diverse - con 4 tipi di connessione differenti - gestibili con un solo Kit Chirurgico, all’interno del quale sono collocati in sequenza d’utilizzo ben chiara, le frese e tutti gli strumenti necessari alla fase chirurgica d’inserimento dell’impianto. Ben studiato per dare il massimo nelle mani dell’Odontoiatra. Tutto questo si riflette positivamente sull’offerta al Paziente che beneficia d’interventi più brevi e meno invasivi, biologicamente ed economicamente sostenibili.

Gli Impianti WINSIX® sono realizzati in titanio commercialmente puro di GRADO 4 proveniente da siti estrattivi controllati e certificati.

Gli accessori Protesici originali WINSIX® sono realizzati in titanio di GRADO 5 proveniente da siti estrattivi controllati e certificati.

Gli strumenti Chirurgici sono realizzati in acciaio chirurgico AISI630.