MONCONE WINSCAN®

moncone winscan

Il Moncone WINScan® può essere utilizzato per lo sviluppo della protesi provvisoria o definitiva secondo due diverse procedure:

  • IMPRONTA DIGITALE INTRAORALE: l’impronta digitale viene rilevata direttamente nella bocca del paziente scansionando il moncone WINScan®
  • SCANSIONE DIGITALE DEL MODELLO: a seguito del rilevamento dell’impronta secondo procedura classica, viene sviluppato il modello. Inserito il Moncone WINScan®, l’intero modello viene scansionato tramite scanner da laboratorio. Il file acquisito nelle due diverse modalità viene utilizzato dal tecnico per la modellazione virtuale della struttura, che sarà realizzata da BioSAF IN in titanio, cromo cobalto o zirconio. il moncone WINScan® è realizzato in Peek e può essere riutilizzato dopo adeguata sterilizzazione.

WINClinic®

winclinic

DAI SPESSORE SCIENTIFICO AL TUO LAVORO QUOTIDIANO: UNA BANCA DATI PRONTA

WINClinic® è una Cartella Clinica informatica di semplice gestione e utilizzo, con la quale raccogliere e archiviare i dati dei Pazienti e dei loro iter terapeutici.
La sua interfaccia rende semplice e intuitivo l'inserimento dei dati, in quanto propone una griglia preimpostata e analitica, funzionale per valutazioni cliniche sulle riabilitazioni su impianti.


chirurgia guidata

Sono sempre più numerosi gli Studi Odontoiatrici che desiderano affrontare interventi di chirurgia implantare utilizzando supporti digitali che consentono una pianificazione sempre più precisa della riabilitazione.
BIOSAF IN va incontro a queste nuove esigenze dell'odontoiatra con prodotti software presenti nelle principali librerie in commercio.