QUALITA’, SOSTENIBILITA’ BIOLOGICA ED ECONOMICA NELL’APPLICAZIONE DELLE NUOVE TECNICHE DI RIABILITAZIONE IMPLANTARE… una giornata organizzata da BioSAF IN in collaborazione con VS Dental – la struttura commerciale storicamente radicata nel territorio veneto – alla quale hanno partecipato con vivo interesse oltre 250 tra odontoiatri e odontotecnici.
Grazie ad una incrementata longevità e ad aspettative di qualità di vita crescenti, sono sempre più numerose le persone che presentano edentulie estese e desiderano riabilitazioni fisse e stabili, che restituiscano naturalità e la sensazione di denti propri. Nell’attuale congiuntura economica, il nodo della questione sembra essere il poter proporre ai Pazienti soluzioni implantologiche di Qualità a costi sostenibili.
Materiali innovativi associati a tecniche chirurgiche specifiche consentono oggi di andare in questa direzione ed i Professionisti di grande spessore che hanno partecipato all’incontro di Verona ne hanno dato ampia testimonianza clinica: dal Dr.Marco Finotti, seguito da Massimo Pasi, a Raffaele Vinci e Giancarlo Ceresola dell’Ist. Scientifico Universitario San Raffaele di Milano – dip. di Odontoiatria, hanno presentato le proprie significative esperienze cliniche coinvolgendo i presenti con vivo interesse.
Un incontro di grande valore scientifico e partecipazione, allietato da una cornice speciale con le bellissime auto d’epoca del Museo Nicolis di Villafranca di Verona!