UN SISTEMA IMPLANTARE COMPLETO

Soluzioni per una gestione ottimale dell’Implantoprotesi.

Sistema Implantare WINSIX

PROIETTATO AD UNA DIMENSIONE ESTETICA E PERFORMANTE
Il Sistema Implantare WINSIX offre soluzioni integrate, convenzionali e digitalizzate, semplici e intuitive nel loro utilizzo, altamente performanti nei risultati.
Dal 1995 viene utilizzato da Odontoiatri con esigenze riabilitative diverse per tipologia di utenze e flussi di lavoro e la sua evoluzione ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di protocolli operativi precisi ed efficaci.

SCEGLI LA SOLUZIONE PIÙ ADEGUATA AL TUO CASO
Le diverse Linee Implantari offrono ampia scelta di connessioni, morfologie implantari, tipologie di colletto apicale per la gestione ottimale dei tessuti duri e molli.
L’accessoristica protesica è ampia e adeguata a riabilitazioni sia convenzionali, che per la gestione digitalizzata dell’ implantoprotesi.

SOLIDE BASI SCIENTIFICHE
Il Sistema Implantare WINSIX trova le sue basi scientifiche nell’attività di Studio e Ricerca condotta a partire dal 1995 con la collaborazione di Centri clinici e universitari di riferimento internazionale.
Al Reparto di Odontoiatria dell’Ospedale San Raffaele di Milano ha sede il Centro Pilota WINSIX, cuore di questa attività.

Sfoglia tutta la Bibliografia WINSIX

QUALITÀ E SICUREZZA
La Qualità certificata dei dispositivi, l’attualità delle soluzioni proposte e la competente assistenza di back office, assicurano all’Odontoiatra massima tranquillità operativa oggi e domani.

Impianti TORQUE TYPE

5 diverse connessioni con lo stesso corpo implantare

Impianti K25

Ideali per Tecniche post estrattive e riabilitazioni immediate

Impianti Linea KAPPA

Gestione ottimale dei tessuti molli

Impianti SLIM

diam. 2.9 e 3.3 mm. per creste sottili e spazi limitati

Impianti SHORT

h. 6 mm in caso di scarsa disponibilità ossea

Superficie Implantare MRS – Micro Rough Surface

Dal 2005  la Superficie MRS caratterizza tutti gli Impianti del Sistema implantare WINSIX.
La sua affidabilità offre massima sicurezza al trattamento implantoprotesico.

La morfologia rugosa della Superficie MRS è ottenuta tramite processo di sottrazione, per sabbiatura e mordenzatura direttamente della superficie in titanio dell’impianto.

La sua applicazione clinica ampia e ben documentata evidenzia l’ottimizzazione dei tempi di osteointegrazione, a cui contribuiscono la speciale geometria tridimensionale della  nanostruttura e la specifica morfologia dello scaffold che favorisce il processo di osteoconduzione.

Ingrandimento 48X di un Impianto TORQUE TYPE. Superficie MicroRough Surface.

KIT Chirurgico e Protesico WINSIX